TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Dal 2018 unico apparecchio DKV per pedaggi Europa

E-mail Stampa PDF

La società ha anticipato al transportlogistic di Monaco l'introduzione il prossimo anno della DKV Box Europe, che semplificherà il pagamento dei pedaggi europei.

Francia autostrada portale Ecotaxe trafficoFinalmente diventa operativa l'interoperabilità dei pagamenti telematici dei pedaggi in Europa e DKV svela la sua soluzione di unica unità di bordo, denominata Box Europe, che distribuirà ai clienti dal 2018. Le altre novità presentate al transportlogistic sono il DKV Cockpit, un'interfaccia web che consente ai clienti di gestire il proprio account e tenere sotto controllo i movimenti, le soste e le fatture. Oltre a semplificare il lavoro degli amministrativi, questa intefaccia permette di scoprire velocemente eventuali frodi. Nel campo delle carte carburante, abbiamo visto la DKV Card Benefit, che integrerà il protafoglio dei prodtti fuel dell'azienda, offrendo agli autisti che la usano di avere dei benefit aggiuntivi.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1917

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed