TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nuovi lubrificanti ExxonMobil per veicoli commerciali

E-mail Stampa PDF

Questa famiglia di prodotti è composta dagli oli motore Mobil DelvacTM City Logistics 5W-30 (P, V, F, M) e Mobil DelvacTM Light Commercial Vehicle E 10W-40.


ExxonMobil afferma che i nuovi lubrificanti hanno ricevuto l'approvazione di importanti case costruttrici come Peugeot, Citroen, Iveco, Volkswagen, Ford e Mercedes-Benz. Il lubrificante completamente sintetico Mobil Delvac City Logistics 5w-30 è progettato per i veicoli che affrontano ogni giorno situazioni di traffico urbano intenso. Rispetto ai prodotti convenzionali minerali, il Mobil Delvac City Logistics 5w-30 offre una migliore protezione del motore, contribuendo a prolungarne la durata e a ridurre i consumi di carburante.
Il lubrificante semi-sintetico Mobil Delvac Light Commercial Vehicle E 10W-40 offre buone caratteristiche per la protezione del motore, favorendo una lunga durata dei motori dei veicoli commerciali leggeri più vecchi. "Si tratta della prima gamma di prodotti completamente dedicata al mercato europeo dei veicoli leggeri e ci permette di offrire i prodotti giusti per questo settore in forte crescita", spiega Richard Grist, European Commercial Vehicles Field Marketing Manager di ExxonMobil Petroleum and Chemical.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1048

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed