TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

La nuova dimensione del Crafter Volkswagen

E-mail Stampa PDF

Volkswagen Crafter furgone anterioreAl Transpotec 2017 di Verona, il costruttore tedesco ha presentato un veicolo commerciale completamente riprogettato, il Nuovo Crafter , messo a punto per rispondere alle richieste di diverse tipologie di clienti.

Il Crafter della Volkswagen non solo nasce da un progetto completamente nuovo rispetto alla generazione precedente, ma per assemblarlo il marchio tedesco ha costruito uno stabilimento a Wrzesnia, in Polonia. Il veicolo mostra elementi innovativi nel segmento dei veicoli commerciali, tra cui sedile ammortizzato ergoComfort certificato AGR (a richiesta), volante multifunzione in pelle riscaldabile (a richiesta) e presa da 230 v. Il vano di carico ha una grande varietà di soluzioni per lo stivaggio con innumerevoli interfacce e prese.
La gamma del Volkswagen Crafter è molto ampia e comprende versioni furgone – con tre diverse altezze di tetto e lunghezze - e autotelaio con cabina singola o doppia a sette posti. La trazione può essere anteriore, posteriore o integrale 4motion, secondo il modello, mentre il cambio può essere manuale a sei rapporti o automatico a otto rapporti. Il Crafter offre anche quindici sistemi di assistenza alla guida e per la sicurezza, tra cui park assist, front assist, rear traffic alert e il sistema di frenata automatica post collisione. Per tali caratteristiche, il Volkswagen Crafter è stato eletto International Van of the Year 2017.

Mara Gambetta

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1171

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed