TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Opel connette i suoi furgoni

E-mail Stampa PDF

Opel Vivaro furgone magazzinoI modelli Vivaro e Movano possono essere equipaggiati con un evoluto sistema infotainment della Casa tedesca. Aggiornamenti sul traffico in tempo reale faranno risparmiare tempo e denaro.

Informazione e connettività sono alla base del sistema di navigazione Navi 80 IntelliLink che Opel mette a disposizione sui modelli Vivaro e Movano. I due veicoli commerciali possono essere equipaggiati, su richiesta, con il nuovo impianto con funzioni di informazioni in tempo reale sul traffico stradale. Semplice nell'utilizzo – grazie a uno schermo touch a colori (7 pollici), i tasti al volante e i comandi vocali – il navigatore offre aggiornamenti sul traffico, suggerendo, se necessario, percorsi alternativi.
Il tutto è reso possibile dai Tom Tom Live Services di ultima generazione, che elaborano dati provenienti da svariate fonti e sono in grado di aggiornare il conducente in modo costante durante l'utilizzo del mezzo. Inoltre, sono disponibili notizie sulle condizioni meteorologiche oltre alla individuazione di negozi e ristoranti presenti lungo il percorso selezionato, che viene visualizzato in 2D o 3D sullo schermo touch, con il supporto di frecce e indicazioni di facile lettura.
Navi 80 IntelliLink porta anche connettività. I telefoni di ultima generazione sono rapidamente collegabili tramite USB o Bluetooth e sarà molto semplice usufruire degli smartphone attraverso i comandi al volante o vocali (telefonate, invio di video e foto). I dispositivi esterni si connettono a una presa AUX-In e per i clienti Apple è possibile utilizzare il riconoscimento vocale Siri Eyes Free.

Davide Debernardi

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1150

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed