TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Modellino svela il nuovo pesante Scania?

E-mail Stampa PDF

Il sito olandese iepieleaks.nl mostra la foto di un modellino di camion, sostenendo che riproduce la nuova generazione, che il costruttore svedese svelerà il 23 agosto. Scania annuncia una diretta sul web.

Scania modello nuova generazione anteprimaUna falla nella blindatura che Scania ha posto in questi mesi intorno alla sua nuova generazione di stradali pesanti potrebbe emergere dalla foto di un modellino pubblicata da sito olandese iepieleaks.nl, specializzato in scoop sui veicoli industriali. Però, il sito non rivela né la fonte dell'immagine, né del modellino stesso, quindi potrebbe essere un falso. Il sito afferma che anche tre anni fa, durante l'attesa del nuovo Volvo, la linea del veicolo venne anticipata da un modellino.
La foto mostra una cabina molto simile all'attuale e conferma alcune indiscrezioni secondo cui esternamente la nuova generazione non presenterebbe nulla di rivoluzionario. Le novità dovrebbero emergere soprattutto all'interno. Se questo modellino sia verosimile lo scopriremo il 23 agosto, quando Scania svelerà a Parigi la sua novità. Il costruttore annuncia una diretta sul web, che si potrà seguire attraverso un sito appositamente creato e che si raggiunge all'indirizzo: nextgenscania.com

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - foto:isito web iepieleaks.nl
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 10742

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed