TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Fassi espande gamma gru a ralla per camion

E-mail Stampa PDF

Fassi gru F1650RA xhe dynamicAl Bauma di Monaco, il costruttore svela una nuova gru dalle prestazioni elevate, che può operare facilmente anche in spazi ristretti o critici.


Il nuovo modello si chiama F1650RA xhe-dynamic e giunge poco dopo la presentazione della gru al vertice della gamma Fassi, la F2150RA/RAL. Come tutti i modelli della gamma xhe, anche questa ha sofisticate soluzioni progettuali che comprendono i carter di protezione carbon look, che ha una linea accattivante. La gru è proposta in versioni a quattro, sei e otto sfili (sigle .24, .26 e .28) e, per aumentare l'area di lavoro, può avere vari abbinamenti con jib.La F1650RA xhe-dynamic è una gru a rotazione continua con una ricca dotazione: l'innovativo sistema di controllo FX901; il display a colori 7" touchscreen che permette di visualizzare informazioni dettagliate sulle condizioni di stabilizzazione e di lavoro della gru; il radiocomando digitale RCH/RCS e, a richiesta, il nuovo radiocomando V7; il controllo automatico della dinamica ADC che verifica tutte le funzioni della gru massimizzando la velocità di movimento in funzione del carico e il controllo integrale IMC, il cervello digitale che coordina e gestisce, oltre alle sicurezze presenti sulla gru, le migliori condizioni operative per assicurare prestazioni e controllo macchina ottimali. Come su tutti i modelli xhe, è inoltre prevista una versione evoluta del sistema di stabilità Fassi denominata FSC/SII, che utilizza un innovativo sensore angolare abbinato al limitatore di momento.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1742

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed