TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

A settembre esce il nuovo Iveco Eurocargo

E-mail Stampa PDF

Iveco Eurocargo 2015 spot BarillaIl costruttore presenterà nella prima metà di settembre la nuova generazione del modello per l'autotrasporto nel breve e medio raggio. Anteprima nello spot della Barilla.

Le prime immagini del nuovo Iveco Eurocargo si possono già vedere online, nel trailer dello spot della Barilla realizzato dal regista Gabriele Salvatores e interpretato da Pierfrancesco Favino, che appunto guida un modello della nuova generazione del camion di gamma media, uno dei più venduti in Europa in questo segmento. Il video s'intitola La partenza e dalle frammentarie immagini del video emerge un frontale con un'ampia calandra, anche se la struttura della cabina non mostra rivoluzionari cambiamenti. Potrebbe quindi essere un adattamento di quella attuale. Probabilmente, il nuovo Eurocargo prenderà dal pesante Stralis alcuni equipaggiamenti elettronici per la sicurezza e l'ausilio alla guida, come la frenata d'emergenza AEBS e l'avviso di superamento corsia.


Le immagini mostrano anche nuovi gruppi ottici, che dovrebbero montare anche luci diurne a led. Per quanto riguarda i motori, Iveco ha già montato la nuova generazione Tector Euro 6 sull'attuale gamma, che dovrebbe essere accoppiata a cambi automatizzati a sei e dodici rapporti. Potrebbe esserci anche una versione con motore a gas naturale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 5181

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed