TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Antifurto satellitare VDO per camion

E-mail Stampa PDF

Continental VDO EasyVDO Easy è una scatola nera da installare in una posizione nascosta sul veicolo, che individua in tempo reale la sua posizione e la trasmette, mediante una sim-dati fornita di serie, ad una centrale operativa presidiata 24 ore su 24, sette giorni su sette. Uno strumento progettato per resistere a vibrazioni, umidità e calore e in caso di furto si localizza facilmente grazie alla traccia elettronica.


VDO Easy, in aggiunta, può essere utilizzato come sistema di blocco motore, programmando l'entrata in funzione in modo automatico se il veicolo varca un'area precedentemente impostata, come per esempio un piazzale o un magazzino. L'apparecchio serve anche come sistema per chiamate in situazioni di emergenza, in caso di incidente o di furto. Inoltre, se il mezzo è dotato di un cablaggio CAN-Bus compatibile, VDO Easy viene utilizzato anche per il controllo in tempo reale dello stato funzionale della macchina, monitorando temperature e consumi. VDO Easy si può usare anche sulle macchine operatrici.
Facile da installare e attivabile via telefono, VDO Easy può essere acquistato ad un canone mensile di 10 o 35 euro, secondo le funzioni che si desidera attivare. È disponibile anche in modalità noleggio, nel caso si desideri scaricare il costo a livello fiscale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4530

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed