TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Continental estende gamma pneus Conti Hybrid

E-mail Stampa PDF

Continental PressureCheck schemaAl Salone IAA 2014 di Hannover, il costruttore di pneumatici presenterà l'estensione ella gamma di coperture dedicate alla distribuzione locale, che saranno disponibili anche nelle dimensioni 22,5".


Oltre agli pneumatici per asse sterzante Conti Hybrid HS3, immessi recentemente nel mercato, Continental svelerà allo IAA 2014 lo pneumatico per asse trattivo Conti Hybrid HD3 e gli pneumatici per rimorchi e semirimorchi Conti Hybrid HT3, che saranno commercializzati nel 2015. Le altre dimensioni dei Conti Hybrid sono 17,5" e 19,5".
Ad Hannover, Continental esporrà anche il sistema di controllo costante della pressione ContiPressureCheck, che utilizza sensori di pressione e temperatura posti all'interno degli pneumatici, segnalando le anomalie al conducente. In tale ambito, mostrerà la nuova funzione Automatic Trailer Learning, un sistema ad apprendimento automatico da utilizzare in vari rimorchi. Quando si attacca un semirimorchio diverso alla motrice, il sistema rileva automaticamente i dati dei sensori presenti negli pneumatici riconoscendo il rimorchio.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 3450

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed