TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nuovi semirimorchi Kögel allo IAA 2014

E-mail Stampa PDF

Il costruttore tedesco presenterà allo IAA 2014 di Hannover diverse novità nell'ambito dei rimorchi per veicoli industriali, tra cui uno dedicato al trasporto intermodale di container ed un centinato specifico per coils.


Kogel 80 anniKögel – che quest'anno celebra gli ottant'anni di vita - anticipa l'elenco delle innovazioni che svelerà al Salone di Hannover, senza per ora fornire ulteriori chiarimenti tecnici. In attesa di conoscerli, alla fine di settembre, vi offriamo l'elenco delle innovazioni, che comprende sia prodotti nuovi, sia miglioramenti di modelli già esistenti:

  • Nuovo assale per rimorchi con un sistema di trasmissione della forza frenante "intelligente"
  • Modifiche al box refrigerato Kögel Cool con materiali di qualità superiore
  • Nuovo semirimorchio Kögel Port 20 Tankplex per tank container da 20, 2e e 25 piedi, container normali da 20 piedi e casse mobili C782
  • Nuovo semirimorchio Kögel Cargo Coil per il trasporto di coils, disponibile in diverse varianti
  • Nuova generazione di ribaltabili per autotelai a tre assi, con diversi spessori della vasca.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4536

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed