TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Arriva la Twizzi Cargo per consegne ecologiche

E-mail Stampa PDF

Renault Twizy Cargo carico cittàRenault offre la microvettura elettrica Twizzi anche nella versione per trasporto di merci, che ha un vano posteriore di 180 litri, che può caricare fino a 75 chilogrammi.


Il vano di carico della Twizzi Cargo è ricavato nello spazio del passeggero posteriore, trasformando cosi la microvettura elettrica in una monoposto. L'accesso alle merci avviene tramite uno sportello posteriore chiuso con chiave e che si apre a novanta gradi. La portata limitata suggerisce un impiego per consegne di buste o piccoli pacchi in ambito urbano, dove veicoli più grandi non possono transitare o parcheggiare e dove ci sono limiti per l'accesso ai veicoli inquinanti.
La Renault Twizzi Cargo è offerta in due versioni: 45 Life e Life. Entrambi sono omologati come quadricicli leggeri, ma variano le prestazioni. Il Twizzi Cargo 45 Life raggiunge una velocità massima di 45 km/h, mentre la Twizzi Cargo Life raggiunge gli 85 km/h. L'autonomia omologata è di circa 80 chilometri in ecoguida, che scendono a 50 km/h in condizioni severe.
Il prezzo di listino è, rispettivamente, di 8090 e 8900 euro. La Twizzi Cargo si può anche noleggiare a un canone di 50 euro al mese per 7500 km l'anno e un periodo di 36 mesi. Questa cifra non comprende però il noleggio della batteria.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 4201

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed