TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Noi Camionisti premia l'autista dell'anno

E-mail Stampa PDF

Noi Camionisti Driver Year 2013L'Associazione Noi Camionisti ha istituito il premio Driver of the Year, patrocinato dalla Unione Internationale des Chaffeurs Routiers, cui possono concorrere i conducenti che si sono distinti sul lavoro. Verrà assegnato anche il premio Company of the Year all'azienda di autotrasporto che cura la sicurezza ed il benessere dei suoi dipendenti.


Alla prima edizione italiana del Driver of the Year- Autista dell'Anno possono partecipare tutti gli autisti professionisti di veicoli pesanti che abbiano almeno dieci anni di servizio. La giuria sceglierà il vincitore sulla base dell'impegno nella sicurezza e nella riduzione delle emissioni nocive. Saranno titoli di merito la partecipazione a corsi di guida sicura oppure l'aver compiuto atti di altruismo durante la carriera o essersi distinti in azioni coraggiose.
Al titolo di Company of the Year possono partecipare le imprese di autotrasporto che hanno sede operativa e legale in Italia e almeno vent'anni di attività. La giuria valuterà l'attenzione per il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie, l'impegno nel sociale e la distinzione nella sicurezza del lavoro e nell'abbattimento delle emissioni inquinanti dei suoi veicoli. La flotta dovrà comunque essere composta per almeno il 50% da veicoli Euro 4 o superiori.
Per partecipare al concorso, bisogna utilizzare i moduli che si possono scaricare dal sito web dell'Associazione noi Camionisti, dove si può leggere anche il regolamento. I moduli e la documentazione dovranno essere inviati per mail entro il 15 settembre 2013 agli indirizzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (per Driver of the Year) e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (per Company of the Year) oppure via fax al numero 178.6080042. La premiazione avverrà durante il TruckEmotion, l'evento dedicato al veicolo industriale che si svolgerà all'Autodromo di Monza dall'11 al 13 ottobre 2013.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed