TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Compagnia ferroviaria InRail cerca personale

E-mail Stampa PDF

Il 30 ottobre 2018, la società ferroviaria merci ha annunciato l'avvio della selezione di nuovi dipendenti, le selezioni si chiuderanno il 18 novembre 2018.

Inrail treno containerInRail sta potenziando l'organico e ha aperto la selezione tramite il suo sito web www.inrail.it di persone che possiedono l'abilitazione per agente di condotta in possesso di licenza e certificato complementare di tipo B2 e/o l'abilitazione alla preparazione del treno (ex moduli FT A, FT B e VE). I candidati possono possedere solo uno o entrambi i requisiti e sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. La società precisa che "le zone operative saranno definite in base all'area di appartenenza del personale e comunque riguarderanno le aree commerciali attualmente servite dall'impresa in Italia e, più in particolare, il nord-ovest e il nord-est". Le candidature dovranno giungere entro il 18 ottobre 2018 all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. riportando l'oggetto "selezione abilitati 2018".
InRail gestisce in Italia circa 150 treni la settimana per trasportare diversi tipi di merci, come materie prime, rottami ferrosi, prodotti siderurgici, prodotti chimici, cereali, legname, auto e merci RID sia gas che liquidi. La ricerca di personale nasce dall'acquisizione di nuovi traffici. La compagnia ha sede legale e amministrativa a Genova e sedi operative a Udine e Nova Gorica (Slovenia. Oggi InRail impiega 130 persone ed è controllata con il 63% da Tenor, mentre il restante 37% è nella mani d'Inter-Rail.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2054

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed