TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ups avvia treno container tra Duisburg e Hong Kong-Europa

E-mail Stampa PDF

L'integratore statunitense ha annunciato il 23 maggio 2018 il servizio Full Container Load tra lo scalo tedesco, che serve da hub europeo, e quello cinese.


Cina Ups camion treno terminal CriSecondo la società statunitense, il servizio tra Duisburg e Hong Kong offre una riduzione di tempo, rispetto al mare, del trenta percento e di costi, rispetto all'aereo fino al sessanta percento. "Hong Kong è un partner commerciale chiave per l'Europa, con circa 50 miliardi di euro di merci commercializzate lo scorso anno" ha sottolineato Mike Harrell, presidente Freight Forwarding di UPS Europe. "Con il lancio di questa nuova connessione ferroviaria per il trasporto merci, UPS si impegna ad aiutare i clienti europei e di Hong Kong a espandere le loro attività e raggiungere nuovi mercati". Tutti i container sono tracciati in tempo reale tramite Gps e il servizio UPS Fleet Global View assicura una visibilità end-to-end dello stato della spedizione e dei passaggi cruciali in modo da tenere informati i clienti sull'avanzamento delle merci. Questo nuovo collegamento amplia il portafoglio UPS Preferred FCL-Rail, che comprende il collegamento ferroviario tra quattro stazioni in Europa e sei in Cina.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1051

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed