TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TX Logistik firma ordine per 40 locomotori Traxx

E-mail Stampa PDF

La compagnia ferroviaria tedesca del Gruppo FS ha concluso il contratto con Bombardier per acquistare con contratto di manutenzione quaranta locomotori.


TX Logistics locomotoreLe macchine sono tutte del tipo multisistema Traxx MS3 e saranno consegnate dall'estate del 2019. Il contratto prevede anche la manutenzione preventiva e correttiva per quindici anni e l'opzione per l'acquisto di altre venticinque unità. "Questi locomotori saranno omologati per operare innanzitutto sul corridoio tra Italia e Germania, ma anche nella rete svizzera", ha spiegato Mirko Pahl, Ceo di TX Logistik. "Essi ci offrono un elevato livello di flessibilità in tutta Europa". Il modello Traxx MS3 oltre a essere multisistema è anche modulare, permettendo così di avere diverse configurazioni sulla base dell'utilizzo. Inoltre, il sistema di recupero dell'energia di frenata permette di ridurre i consumi.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1266

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed