TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Perrenot ordina 250 trattori a gas naturale

E-mail Stampa PDF

Iveco ha annunciato che l'azienda di autotrasporto francese ha firmato un ordine per 250 Stralis NP 450, raddoppiando così la flotta di veicoli industriali a metano entro la fine del 2018.


Iveco Stralis LNG autostradaTransports Jacky Perrenot è ormai sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo che ha dichiarato, ossia usare mille camion a gas naturale entro il 2020. Con l'ordine di 250 Iveco Stralis NP 460 annunciato al Solutrans di Lione, l'azienda francese è ormai a metà strada: infatti, entro la fine del 2018, quando le saranno consegnate tutte queste unità, la flotta di veicoli a metano raggiungerà il numero di 550 trattori stradali. Duecento esemplari di questo ordine riguardano il nuovo modello con motore Cursor 13 da 460 CV.
Transports Jacky Perrenot usa dal 2012 veicoli a gas naturale e biometano e oggi è tra le aziende europee più coinvolte nell'autotrasporto sostenibile. Transports Jacky Perrenot è nata nel 1960 e oggi impiega cinquemila dipendenti e conta una flotta di settemila veicoli industriali, tra cui quattromila trattori e tremila autocarri.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1251

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed