TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

GLS apre nuovo impianto a Milano

E-mail Stampa PDF

La nuova sede del corriere è a soli tre chilometri del centro del capoluogo lombardo, da dove può svolgere le consegne nell'Area C con veicoli a zero emissioni.


GLS consegna Milano biciclettaLe prese e le consegne di GLS nel centro di Milano sono svolte con dodici veicoli elettrici e otto biciclette a pedalata assistita elettricamente, che operano nella zona a traffico limitato. La nuova sede può lavorare fino a duemila spedizioni al giorno ed offre anche il servizio di fermo deposito DepotPickupService, che consente ai destinatari di ritirare le spedizioni in centro città, anche il sabato mattina. GLS Italy utilizza le biciclette a Milano dal 2013 e ha esteso questa modalità a Vicenza, Bergamo, Bolzano e Torino. In Italia, la società opera con dieci centri di smistamento, 140 sedi e 3410 veicoli.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 2420

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed