TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Alleanza europea Vos-Bertschi

E-mail Stampa PDF
I due trasportatori specializzati nei prodotti chimici hanno siglato un accordo per l'offerta congiunta di servizi per merci sfuse. Verrà offerto un unico servizio a livello europeo.L'accordo di collaborazione nel dry bulk tra l'olandese Vos Logistics e la svizzera Bertschi è stato siglato all'inizio di gennaio 2007 e diventerà presto operativo. L'intento è presentarsi come unico riferimento ai clienti per le spedizioni europee. Sarà così fornito un solo servizio, che integra le specializzazioni delle due società. Esse, infatti, sono complementari: Vos Logistics è specializzata nel trasporto di merci sfuse secche, mentre Bertschi ha una lunga esperienza nel trasporto intermodale di prodotti chimici.

Nell'ambito della nuova offerta integrata, la società olandese si occuperà della vezione stradale, della movimentazione, dell'imballaggio e dello stoccaggio dei carichi, mentre quella svizzera seguirà il trasporto intermodale. Inoltre, le attività intermodali di Vos saranno integrate con quelle di Bertschi.

Leggi tutte le notizie su:
Vos Logistics
Bertschi

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Letture:: 2906

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca