TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Palletways lavora pallet ADR a Milano

E-mail Stampa PDF

Palletways Italia ha inaugurato il servizio di trasporto per merce pericolosa nel suo hub di San Giuliano Milanese, che si allinea così agli impianti di smistamento operanti a Bologna ed Avellino.


Grazie al nodo milanese, inaugurato cinque mesi fa, una pedana che viaggia da Torino a Bergamo oppure da Varese a Verona, non dovrà più transitare per Bologna, ma sarà gestita direttamente attraverso il centro di San Giuliano Milanese, anche se trasporta merce pericolosa, risparmiando quindi sui costi di trazione. Inoltre, Palletways Italia ha esteso lo scorso ottobre il Servizio garantito anche alle merci pericolose, assicurando così il risarcimento delle spese di spedizione in caso di consegna in ritardo. La società dichiara che dopo un periodo di rodaggio, i tempi di resa per le spedizioni Economy ADR, che oggi sono uguali a quelli di Bologna, miglioreranno sensibilmente: diventeranno di 48 ore, come per le merci standard.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1839

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed