TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

A4 Milano vietata alle merci pericolose

E-mail Stampa PDF

La Prefettura di Milano ha pubblicato l'ordinanza che vieta il transito di veicoli industriali con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate che trasportano merci in ADR di viaggiare lungo una parte del raccordo tra barriera di Torino e di Venezia.


Cartello lavori in corsoIl divieto entrerà il vigore il 15 ottobre 2016 e varrà per un anno. Testo impone il divieto "del transito dei veicoli e dei complessi dei veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate trasportanti materiali pericolosi appartenenti alle classi indicate negli allegati ADR 2015, sette giorni su sette, nella fascia oraria compresa dalle ore 6:00 alle 22:00 nella sola direttrice di marcia oggetto dei lavori sull'autostrada A4, itinere est, nel tratto compreso tra il km 126+000 (svincolo viale Certosa) e il km 136+500 (svincolo di Sesto San Giovanni".
Il testo dell'ordinanza indica anche gli itinerari alternativi:

  • per i mezzi pesanti provenienti da ovest e diretti a nord: A4, barriera Ghisolfa, innesto A50 (Tangenziale Ovest) direzione Varese, barriera Terrazzano, ingresso A8
  • per i mezzi pesanti provenienti da ovest e diretti a est: A4, barriera Ghisolfa, innesto A50 (Tangenziale Ovest) direzione Bologna, innesto A51 (direzione Venezia)
  • per i mezzi pesanti provenienti da sud: A4, barriera Ghisolfa, innesto A50 (Tangenziale Ovest) direzione Bologna.

ORDINANZA PREFETTO MILANO DIVIETO CAMION ADR SU A4

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 5262

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed