TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TrasportoEuropa raddoppia lettori nel primo semestre 2016

E-mail Stampa PDF

La certificazione sugli accessi al giornale online sul trasporto e la logistica mostra che da gennaio a giugno il numero dei visitatori unici è raddoppiato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, mentre le pagine visitate sfiorano i tre milioni.


TrasportoEuropa home 25 luglio 2016Nel primo semestre dell'anno, le società di certificazione Ria Grant Thornton e Baker Tilly Revisa (subentrata alla prima a giugno) autentificano le rilevazioni di Google Analytics sugli accessi a TrasportoEuropa, mostrando un forte balzo rispetto allo stesso periodo del 2015. I certificati, infatti, mostrano 1.078.156 sessioni uniche, con un incremento percentuale del 67%. Ancora maggiore è l'aumento dei visitatori unici, che hanno raggiunto nel semestre la cifra di 819.868 unità, il 101% in più sullo scorso anno. Tali utenti hanno svolto complessivamente 2.821.269 visualizzazioni di pagina (187,74%), con una media di 2,62 pagine viste per ogni sessione (+71%). La maggior parte delle sessioni arriva da utenti situati in Italia (93,37%), seguita dalla Germania (1,13%), dalla Romania (0,76%) e dalla Gran Bretagna (0,56%). Crescono anche i canali di comunicazione di TrasportoEuropa: la pagina Facebook ha raggiunto 6100 iscritti, contro i 3985 del 1° gennaio 2016. Gli iscritti al canale Twitter sono 1118, mentre quelli della newsletter quotidiana (che viene inviata solamente a iscritti volontari) sono 5544.
CONSULTA I CERTIFICATI DEGLI ACCESSI DI TRASPORTOEUROPA

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1119

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed