TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Treno intermodale tra Verona e Bari

E-mail Stampa PDF

Il 20 novembre 2018 è iniziato il collegamento ferroviario tra l'Interporto Quadrante Europa di Verona e lo Scalo Ferruccio di Bari gestito da Mercitalia Intermodal.


Mercitalia locomotori Bombardier schieratiNella fase iniziale, il nuovo servizio tra Verona e Bari ha una frequenza bisettimanale con resa A/B o A/C e profilo massimo PC386. Allo Scalo Ferruccio della città pugliese, la chiusura del carico avviene il lunedì e il mercoledì alle 14.30 con messa di disposizione a Verona il giorno successivo alle 10.00, mentre dal Quadrante Europa la chiusura avviene il martedì alle 17.00, con disposizione a Bari alle 10.40 del giorno successivo, e alle 11.30 del sabato, con disposizione alle 6.30 del lunedì. In quest'ultimo caso non sono permetti carichi di prodotto Adr o rifiuti. Da Verona, le unità di carico possono essere rilanciate verso diverse destinazioni dell'Europa centrale e occidentale, mentre da Bari possono raggiungere Patrasso, con imbarco su nave.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1164

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed