TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Messina avvia ro-ro tra Italia e Tunisia

E-mail Stampa PDF

La compagnia marittima genovese annuncia un nuovo servizio per rotabili che collegherà i porti italiani di Genova e Napoli con quello tunisino di Rades.


Messina conro Jolly Cobalto rimorchiatoreNella fase iniziale, Ignazio Messina userà due navi ro-ro prese a noleggio per svolgere due collegamenti settimanali, rispettivamente da Genova e da Napoli, verso il porto tunisino di Rades. Dal porto ligure partirà la nave Zeran, mentre da quello campano, dove Messina torna proprio con questo servizio dopo cinque anni d'assenza, partirà la Chodziez. Il porto di Rades sorge a nove chilometri da Tunisi ed è specializzato nel traffico di rotabili e di container. A una decina di chilometri scorre l'autostrada Tunisi-M'saken.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1085

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed