TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Partenze quotidiane Hupac tra Busto Arsizio e Colonia

E-mail Stampa PDF

Da aprile 2018, la società intermodale svizzera aumenta la frequenza del treno che collega il terminal lombardo alla città tedesca.

Hupac terminal Busto altoLo shuttle tra il terminal di Busto Arsizio e quello di Köln Nord raggiunge la frequenza quotidiana, raddoppiando anche le partenze il giovedì e il sabato verso la Germania e il mercoledì e venerdì verso l'Italia. Il nuovo orario mostra dal terminal italiano una partenza il lunedì, il martedì e il mercoledì, due partenze il giovedì, una il venerdì e due il sabato. I treni raggiungono la destinazione il giorno successivo, tranne quelli del sabato, che arrivano il lunedì. Nel percorso inverso, da Colonia c'è una partenza il lunedì e martedì, due il mercoledì, una il giovedì, due il venerdì e una il sabato. L'arrivo dei treni che partono da lunedì a mercoledì è il giorno successivo, quelli del venerdì arrivano la domenica e il lunedì e quello del sabato il lunedì.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1063

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed