TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Semirimorchi sui treni della Sangritana/Tua

E-mail Stampa PDF

La compagnia ferroviaria abruzzese carica sui treni che viaggiano nella tratta fra l'Interporto di Manoppello e quello di Novara semirimorchi gruabili con sagoma P386.


Interporto Manoppello carico semiririmorchio treno SangritanaDa marzo 2017, la compagnia Sangritana/tua amplia l'offerta di trasporto combinato strada-rotaia caricando sui convogli che partono dall'Interporto di Manoppello per Novara i semirimorchi dell'operatore intermodale IFR, aprendo questo mercato anche ad altri operatori logistici che vogliono inviare tali unità di carico dalla fascia adriatica centro-meridionale verso il Nord. Questo servizio connette lo scalo abruzzese di Manoppello con Novara Boschetto con frequenza trisettimanale. La trazione è svolta da Captrain, vettore con cui Sangritana/tua ha già una collaborazione per il trasporto dei veicoli commerciali che escono dallo stabilimento Savel. Oggi, l'Interporto di Manoppello gestisce 140 convogli merci l'anno, producendo 180mila treni/chilometro.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2036

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed