TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

GNV investirà ancora sulle autostrade del mare

E-mail Stampa PDF

La compagnia marittima controllata da Gianluigi Aponte mostra nei primi nove mesi del 2016 aumento dei volumi e dei ricavi e annuncia investimenti nel trasporto di passeggeri e merci.


GNV Superba BanchinaIl presidente del Comitato esecutivo di Grandi Navi Veloci, Pierfrancesco Vago, ha spiegato che da gennaio a settembre 2016 la compagnia ha aumentato i volumi trasportati e il fatturato, ma anche gli utili, con un incremento del 23,3% dell'ebitda rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. "GNV è un'azienda con importanti prospettive di ulteriore crescita e i recenti risultati confermano la lungimiranza dell'investimento. In qualità di azionisti, siamo fermamente intenzionati a sostenere la compagnia e il management attraverso la realizzazione di ulteriori piani di investimento", ha poi dichiarato Vago.
Questa dichiarazione dovrebbe quindi definitivamente smentire alcune voci che circolavano sulla cessione della società al Grimaldi, che peraltro è accanito rivale di Onorato, con cui GNV ha attivato un'alleanza commerciale. Grandi Navi Veloci opera con una flotta di undici ro-pax su cinque servizi nazionali e nove internazionali.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2391

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed