TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cambio al vertice di DHL Express Italy

E-mail Stampa PDF

DHL Alberto NobisAlberto Nobis è stato nominato amministratore delegato della filiale italiana di DHL Express, rilevando Fausto Forti, che diventa presidente della stessa società.


Alberto Nobis nasce a Mantova nel 1965 e si laurea in economia all'Università di Bologna. Compie i primi passi professionali nel settore bancario e nel 1994 entra nella multinazionale alimentare statunitense H. J. Heinz Company, ricoprendo diversi ruoli nell'ambito finanziario in Italia, Stati Uniti e Gran Bretagna. Nobis entra in DHL Express nel 2006 come direttore amministrazione e controllo e due anni dopo viene nominato Cfo di DHL Express Europe, trasferendosi così nel quartier generale europeo di Bruxelles. Nel 2009 diventa Cfo della società a livello mondiale, entrando nel Board Finance e nel Top Executive Council di DPDHL.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 3295

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

ASTRE entra nella logistica della Cina

Astre camion ribaltaIl raggruppamento europeo dell'autotrasporto e della logistica ha creato una joint-venture con il gruppo cinese DTW, considerato uno dei più grandi operatori logistici del Paese asiatico.

j4age component required, but not installed