TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cambio al vertice di DHL Express Italy

E-mail Stampa PDF

DHL Alberto NobisAlberto Nobis è stato nominato amministratore delegato della filiale italiana di DHL Express, rilevando Fausto Forti, che diventa presidente della stessa società.


Alberto Nobis nasce a Mantova nel 1965 e si laurea in economia all'Università di Bologna. Compie i primi passi professionali nel settore bancario e nel 1994 entra nella multinazionale alimentare statunitense H. J. Heinz Company, ricoprendo diversi ruoli nell'ambito finanziario in Italia, Stati Uniti e Gran Bretagna. Nobis entra in DHL Express nel 2006 come direttore amministrazione e controllo e due anni dopo viene nominato Cfo di DHL Express Europe, trasferendosi così nel quartier generale europeo di Bruxelles. Nel 2009 diventa Cfo della società a livello mondiale, entrando nel Board Finance e nel Top Executive Council di DPDHL.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter bisettimanale con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 2367

Camionsfera TV

Transportonline banner 2014

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Renault Trucks Italia

Renault Trucks T highsleepercab stradaForte della sua storia e della portata degli investimenti di un gruppo leader, Renault Trucks offre la gamma di veicoli e servizi più estesa e diversificata del mercato.