TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cargo Partner completa logistica a Lubiana

E-mail Stampa PDF

Operativa la piattaforma iLogistics Center situata vicino all'aeroporto della capitale slovena. Comprende un'area di stoccaggio e una di cross docking.


Lubiana aeroporto terminal pistaLa società di trasporto intermodale Cargo Partner ha annunciato l'avvio delle operazioni della nuova piattaforma logistica situata accanto all'aeroporto di Lubiana e collegata direttamente con l'autostrada A2. Si chiama iLogistics Center e offre una superficie di stoccaggio di 25mila metri quadrati, che può ospitare 20mila pallet, 4000 metri quadrati di uffici, 6000 metri quadrati per la movimentazione di piccoli colli e picking e 5000 metri quadrati per il cross docking. l'impianto ha 44 banchine per veicoli industriali ed è uno dei più grandi della regione nell'ambito delle attività logistiche. Alla fine di giugno, Cargo Partner ha anche inaugurato la filiale australiana, che ha sede a Melbourne. Cargo Partner è una società austriaca che impiega oltre cinquecento persone e gestisce spazi per lo stoccaggio per complessivi 28.400 metri quadrati. Ogni anno svolge oltre 244mila spedizioni e fattura 133 milioni di euro. In Italia ha una filiale a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 540

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed