TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Aereo di Amazon Prime Air precipitato in Texas

E-mail Stampa PDF

Un Boeing 767 Freighter della Atlas Air è precipitato intorno alle 00:45 (ora locale) del 23 febbraio 2019 nella Trinity Bay, nei pressi di Anahuac, a 30 miglia dall'aeroporto di Houston.

Amazon B767 400 hangarIl volo Atlas Air 3591 era decollato venerdì 22 febbraio 2019 alle 23:08 dall'aeroporto di Miami e doveva atterrare alle 00:53 del 23 febbraio al George Bush Airport di Houston, ma, secondo quanto scrive in un tweet la Federal Aviation Administration, introno alle 00:45 si sono persi i contatti radar e radio in una posizione di circa 30 miglia a sud-est della pista dove doveva atterrare. A bordo c'erano tre persone, di cui finora non si hanno notizie. La FAA ha già avviato le indagini sulle cause dell'incidente. L'aereo caduto è uno dei B767 Freighter che Atlas Air ha noleggiato a caldo ad Amazon per il suo servizio di trasporto aereo Prime Air. Lo conferma la stessa Atlas Air in un comunicato. Atlas Air noleggia a caldo venti B767F ad Amazon per il trasporto delle proprie spedizioni di commercio elettronico.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 3746

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed