TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Lufthansa si allea con la Posta cinese

E-mail Stampa PDF

Il 21 novembre 2018, la divisione Cargo della compagnia aeera tedesca ha annunciato un accordo strategico con China Post per il trasporto aereo delle merci tra Shanghai e Francoforte.

Lufthansa Cargo B777F pista fronteLufthansa Cargo estende la collaborazione con China Post, la compagnia postale della Repubblica Popolare delle Cina, nel trasporto intercontinentale di pacchi, con una particolare attenzione a quelli derivati dal commercio elettronico. "Negli ultimi anni, la collaborazione tra China Post e Lufthansa Cargo ha visto una costante crescita", spiega Li Xiong, vice-presidente della società postale. "Il commercio elettronico mostra una crescita robusta e le nostre società stanno potenziando e innovando il loro modello di business". Così, nell'ambito del concetto Joint Freight Operation le parti hanno raggiunto un'intesa che prevede, nella fase iniziale, la stiva di un B777F sulla rotta tra Shanghai e Francoforte con frequenza settimanale. In futuro, la collaborazione potrà comprendere anche Pechino e Guangzhou.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1262

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed