TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

AirBridgeCargo conferma hub europeo a Liegi

E-mail Stampa PDF

Il 10 ottobre la compagnia aerea russa ha firmato con la società che gestisce l'aeroporto belga un contratto di locazione per dieci anni di una piattaforma logistica di 25mila metri quadrati che servirà come base per la sua espansione in Europa.


Airbridge Cargo carico seraAirBridgeCargo già opera nell'aeroporto di Liegi, ma la firma del contratto per una piattaforma logistica di 25mila metri quadrati, di cui 2000 per uffici, rappresenta un importante passo in avanti nella sua espansione in Europa. Il programma d'insediamento nello scalo belga è articolato in due fasi. La prima inizierà a giugno 2019 con l'ingresso nei primi 12.500 metri quadrati di magazzino, mentre la seconda inizierà nei primi mesi del 2020 con l'occupazione del restante spazio. Nel frattempo, la Société Wallonne des Aéroports costruirà quattro nuove piazzole per accogliere gli aerei di AirBridgeCargo. Entro un anno e mezzo, la compagnia russa conta di portare a Liegi trenta voli settimanali, socializzandosi nei carichi speciali e nel commercio elettronico.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 707

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed