TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nippon Cargo torna a volare in Europa

E-mail Stampa PDF

La compagnia aerea giapponese annuncia che dal 5 ottobre 2018 riattiverà i collegamenti dal suo hub di Narita agli aeroporti europei di Amsterdam e Milano Malpensa.


Nippon Cargo B747 decolloDopo avere fermato a terra tutti i suoi undici aerei B747Fs nel giugno 2018 per una manutenzione straordinaria, Nippon Cargo Airlines ha ripreso gradualmente a volare dal 5 luglio, quando ha riattivato i collegamenti con Shanghai Pudong. A settembre, la compagnia giapponese ha ripreso ad atterrare a Chicago, Anchorage e Hong Kong e ora annuncia che dal 5 ottobre riattiverà i collegamenti con l'Europa e più precisamente tra il suo hub di Narita e gli scali di Amsterdam e Malpensa. Una decisione che arriva proprio all'inizio del periodo di punta per il cargo aereo. La compagnia aggiunge in una nota che gli altri voli saranno ripresi il prima possibile e si scusa per i disagi creati ai clienti. Secondo alcune fonti, Nippon Cargo intenderebbe ridurre la flotta da undici a otto aerei.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 542

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed