TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

AirBridgeCargo avvia volo tra Budapest e Mosca

E-mail Stampa PDF

L'aeroporto ungherese raccoglie le spedizioni da e per l'Europa, che porta allo hub russo per proseguire verso altre destinazioni mondiali.


Airbridge Cargo carico seraLa compagnia aereo cargo russa ha scelto l'aeroporto di Budapest come hub europeo che si connette a quello mondiale di Mosca per gestire le spedizioni globali e, in particolare, quelle tra Europa e Asia. I B747F di AirBridgeCargo scalano due volte la settimana nell'aeroporto ungherese, con atterraggio e ripartenza il martedì e sabato, offrendo una stiva complessiva di 139 tonnellate. "L'avvio delle operazioni programmate a Budapest è un altro esempio del nostro impegno nei confronti dei clienti con l'intenzione di riallineare la nostra rete in linea con le aspettative del mercato, riesaminando i portafogli di servizi esistenti", spiega Sergey Lazarev, direttore generale di AirBridgeCargo Airlines. "Budapest si sta espandendo rapidamente, aggiornando le sue strutture, infrastrutture e soluzioni per il cargo. La sua posizione centrale in Europa lo rende ideale per i vettori che operano tra Asia ed Europa. Prevediamo un aumento del traffico per il commercio elettronico".
Jost Lammers, Ceo dell'aeroporto di Budapest ha accolto i nuovi voli affermando che "attraverso la rete AirBridgeCargo di oltre trenta destinazioni, le aziende ungheresi che producono prodotti elettronici, automobilistici, farmaceutici e di altra qualità potranno raggiungere i loro clienti in tutto il mondo attraverso Mosca. Dal 2019, i nostri partner cargo potranno operare dalla nuova cargocity, che si estenderà su 20mila metri quadrati".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 946

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed