TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Nippon Cargo sospende voli per manutenzione

E-mail Stampa PDF

Il 16 giugno 2018 la compagnia aerea giapponese ha annunciato di lasciare a terra tutti i suoi aerei full freight per precauzione, a causa di una fornitura di olio lubrificante all'aeroporto di Narita.


Nippon Cargo Airways manutenzione motore hangarL'evento che ha causato la sospensione temporanea di tutti i voli cargo di Nippon Cargo Airlines è avvenuta all'aeroporto di Narita il 3 aprile 2018, dove la compagnia ha rilevato una "registrazione inappropriata della manutenzione che riguarda la fornitura di olio lubrificante al volo JA14 KZ. Come misura di ridondanza delle precauzioni e per garantire la sicurezza delle nostre operazioni, abbiamo deciso di lasciare a terra temporaneamente tutti gli apparecchi fino a quanto tutte le registrazioni della manutenzione non saranno confermate come appropriate", scrive la società, precisando che il fermo è iniziato il 16 giugno con la partenza propria dall'aeroporto di Narita.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1265

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca