TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

UPS ordina quattordici B747-8F e quattro B767F

E-mail Stampa PDF

L'integratore statunitense annuncia il 1° febbraio 2018 un importante ordine a Boeing per potenziare la flotta cargo, col fine di affrontare l'aumento della domanda di trasporto.


Ups Boeing7478F voloI quattordici Boeing B747-8F e i quattro B767F non sostituiranno apparecchi già operativi, ma serviranno per aumentare l'offerta di stiva di UPS e si aggiungono agli altri quattordici ordini di B747-F firmati nel 2016. La consegna dei trentadue apparecchi avverrà secondo una programmazione già stabilita, che si concluderà entro la fine del 2022. Nel 2017, UPS ha ricevuto tre nuovi B747-8F. "I nostri servizi di consegne negli Stati Uniti stanno crescendo a ritmo sostenuto, mentre il segmento internazionale registra quattro trimestri consecutivi di crescita a doppia cifra", spiega David Abney, presidente e Ceo di UPS. Un altro elemento che spinge gli investimenti della società è la riforma fiscale degli Stati Uniti.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 863

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed