TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Turkish ordina altri tre B777F

E-mail Stampa PDF

Il 9 gennaio 2018, Boeing ha annunciato la firma di un nuovo ordine da parte della compagnia aerea turca per aumentare il numero dei nuovi apparecchi full freight.


Turkisch B777F atterra IstanbulA pochi giorni dalla consegna del primo B777F della sua flotta, avvenuta il 14 dicembre 2017, cui seguirà presto quella di un secondo esemplare, Turkish Airlines annuncia un ordine per altri tre apparecchi di questa famiglia, che espanderanno e renderanno più efficiente il trasporto aereo delle merci svolto dalla compagnia turca. "I nuovi aerei saranno consegnati entro quest'anno e ci garantiranno un'ulteriore flessibilità per servire più destinazioni, mentre continuiamo a sviluppare il nostro servizio cargo globale", ha spiegato İlker Aycı, presidente del Consiglio d'amministrazione della società. Il 777 Freighter è basato sull'aereo passeggeri 777-200LR e può volare per 4900 miglia nautiche (9070 km) con un carico utile completo di 102.000 kg.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1285

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed