TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Tre B747-400 Fs in vendita online

E-mail Stampa PDF

Il 20 novembre 2017 inizierà l'asta online per tre apparecchi cargo che appartenevano alla compagnia Jade Cargo, joint-venture tra Shenzhen Airlines e Lufthansa Cargo.

JadeIl portale di commercio elettronico di Alibaba vende proprio di tutto, compresi tre Jumbo Jet per trasporto merci. Se v'interessano, dal 20 novembre potrete lanciare la vostra offerta nell'asta online su Tobao, annuncia l'agenzia cinese Xinhua. Gli apparecchi appartenevano alla joint-venture tra la compagnia cinese Shenzhen Airlines e la tedesca Lufthansa Cargo sorta nel 2004, che scalava anche a Brescia e che ha terminato di volare nel dicembre del 2011, per poi essere liquidata nel giugno del 2012. Da allora, i tre aerei sono rimasti invenduti in ben sei aste, perché ormai superati da unità più moderne, produttive ed economiche in termini di consumi. La proprietà tenta ora la via dell'asta online, con prezzi di base variabili tra 18,5 a 20,3 milioni di dollari. Gli acquirenti dovranno sostenere anche le spese per recuperarli negli aeroporti di Shenzhen e di Pudong, dove sono attualmente ricoverati. Questa è la prima volta che Tobao mette all'asta degli aerei.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1320

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed