TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

UPS precisa su collaborazione in Tunisia

E-mail Stampa PDF

L'integratore statunitense smentisce la creazione di una nuova compagnia aerea in collaborazione con Express Logistiscs. È una collaborazione che usa il network di Express Air Logistics.


UPS aereo voloIn una nota diffusa il 28 ottobre 2015, UPS afferma che: "Contrariamente a quanto riportato di recente dalla stampa, UPS non sta attualmente collaborando con Express Logistiscs in Tunisia per dare vita a un nuovo vettore aereo. In questo momento UPS collabora con Express Logistics per fornire un servizio di trasporto comune in Africa attraverso il network di Express Air Logistics. Periodicamente UPS valuta nuove rotte e offerte di servizi, in base alla domanda dei clienti e alle opportunità di mercato e comunica queste nuove possibilità ai clienti al momento opportuno. UPS ha utilizzato Demetra, una società sussidiaria di Express Logistics, per le esigenze comuni di trasporto da e verso la Tunisia a partire da gennaio 2015. Express Air Cargo serve UPS e altri clienti co-loader e spedizionieri". La notizia era giunta da fonti giornalistiche tunisine.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 930

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed