TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Eva acquisisce cinque B777F

E-mail Stampa PDF

La compagnia aerea di Taiwan ha firmato un ordine a Boeing per acquistare cinque B777 Freighter, i primi modelli di questi tipo venduti nello Stato asiatico.


Eva Air Cargo B747F carico anterioreLa divisione trasporto merci di EVA Air userà questi nuovi apparecchi sulla rotta attraverso il Pacifico, dove registra un aumento della domanda. La flotta full freight della compagnia taiwanese comprende otto Boeing B747-400F e sei MD-11F ed è la prima compagnia di Taiwan ad adottare i B777F, che probabilmente sostituiranno gli MD-11F. "I nuovi apparecchi rappresentano la spina dorsale del nostro servizio merci per il prossimo decennio", spiega Austin Cheng, presidente di EVA. Il prezzo di listino dei cinque aerei è di un miliardo e mezzo di dollari. La compagnia ha ordinato a Boeing anche 35 velivoli passeggeri 777-300ERs.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1592

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca