TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Due rotte pronte per Vado Gateway

E-mail Stampa PDF

Alla fine di novembre, Maersk ha annunciato che da febbraio 2020 porterà due toccate dei servizi ME2 e MMX nel nuovo terminal container che aprirà a Savona il 12 dicembre.


Savona terminal Vado Gateway cantiere altoA due settimane dall'inaugurazione, che avverrà il 12 dicembre 2019, il nuovo terminal container Vado Gateway ha già due toccate di altrettanti collegamenti di Maersk, la compagnia marittima che appartiene allo stesso gruppo (AP Moller-Maersk) della società Apm Terminals che gestisce l'impianto. In una nota diffusa il 29 novembre, la società danese annuncia che da febbraio 2020 a Vado Ligure scaleranno le portacontainer del servizio ME2, che collega il Mediterraneo con il Medio Oriente e l'India, e del servizio MMX, che collega il mediterraneo con il Canada. Il primo impiega sette portacontainer da 7-8000 teu, mentre il secondo cinque navi da 2500 teu. I due servizi porteranno al Vado Gateway una nave la settimana ciascuno.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 690

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca