TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

U.N. Ro-Ro collega Patrasso con Trieste e Pendik

E-mail Stampa PDF

La compagnia marittima turca ha avviato dal 22 giugno 2018 un collegamento con il porto greco sia da Trieste, sia dal porto turco di Pendik.


UN roro traghetto banchina camionIl primo viaggio da Pendik a Patrasso è avvenuto il 22 maggio, mentre quella da Trieste avverrà il 30 giugno. La frequenza dai porti italiano e turco è settimanale, ma in futuro sarà raddoppiata e, se ci sarà abbastanza domanda, potrà essere portata a tre viaggi la settimana. Le navi ro-ro partono da Pendik il venerdì e arrivano a Patrasso la domenica mattina, con un prezzo per i semirimorchi di 550 euro e per i container di 450 euro. La partenza da Trieste avviene la mattina del sabato per arrivare nel porto greco la domenica pomeriggio, con un prezzo di 800 euro per i semirimorchi e 650 euro per i container. Gli autisti possono viaggiare a bordo e, se la domanda supera la capacità delle cabine, su autobus di Kamil Koç.
Grazie alla collaborazione con Grimaldi, le unità di carico possono proseguire da Patrasso verso altri porti: Bari e Brindisi (800 euro), Ancona e Venezia (1200 euro), La Goulet in Tunisia attraverso Brindisi e Salerno (1200 euro), Malta attraverso Brindisi e Catania (1650 euro), Barcellona attraverso Brindisi e Civitavecchia (1650 euro), Tangeri attraverso Ancona e Savona (2100 euro).

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 951

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed