TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Rotta con-ro tra Venezia e l’India

E-mail Stampa PDF

L'agenzia marittima Delta di Genova annuncia che la società saudita Bahri Logistics avvierà il 24 maggio 2018 un collegamento per container, rotabili e project cargo che scenderà lungo l'Adriatico, toccando l'Egitto, per proseguire fino in India.


Bahri Hofuf navigazioneIl primo viaggio della nuova rotta sarà svolto dalla con-ro Bahri Hofuf, che scalerà al Terminal MultiService di porto Marghera il 24 maggio. La nave toccherà l'Egitto per poi proseguire lungo il Mar Rosso e il Golfo Arabico fino in India. Se ci saranno richieste, nei viaggi successivi (il secondo è già programmato con la Bahri Jazan il 18 giugno), la nave potrà scalare altri porti adriatici, sia italiani (Trieste, Monfalcone e Ravenna), sia della penisola balcanica. La compagnia marittima araba è rappresentata in Italia dall'agenzia marittima Delta, controllata dal Gruppo Gastaldi. Le navi che svolgeranno questo servizio sono equipaggiate con gru aventi portata fino a 210 tonnellate e per questo motivo un settore cui si rivolge Bahri Logistics è quello dell'impiantistica, non solo italiana, ma anche dell'Europa centrale e orientale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 811

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed