TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Esploso un serbatoio al porto di Livorno

E-mail Stampa PDF

Nel primo pomeriggio di mercoledì 28 marzo 2018 è avvenuta un'esplosione nel serbatoio di metilene 62 nel porto industriale della città Toscana, che avrebbe causato due morti e un ferito grave. Evacuata l'intera zona.


Livorno porto città altoLe prime notizie del grave incidente riferiscono che è esploso un serbatoio, il numero 62 che conterrebbe acetato di metilene, del deposito di oli combustibili del porto di Livorno della società Neri, che si è poi inclinato. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, anche se non si rilevano tracce d'incendio. Secondo alcune testimonianze, ambulanze avrebbero caricato operai feriti. L'Ansa riferisce che ci sarebbero due morti e un ferito grave e che l'esplosione sarebbe avvenuta dopo che il serbatoio era stato svuotato per lavori di manutenzione. Per sicurezza è stata evacuata l'intera zona.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 910

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed