TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Autorità porto Gioia Tauro chiede documenti a MCT

E-mail Stampa PDF

L'Autorità calabrese ha chiesto all'inizio di marzo 2018 al Medcenter Container Terminal la documentazione necessaria per verificare gli investimenti per potenziare l'infrastruttura.


Gioia Tauro banchina MSC altoL'Autorità Portuale di Gioia Tauro non ritiene completa la documentazione inviata il 22 febbraio scorso da Medcenter Container Terminal, perché sarebbe una "mera comunicazione recante dichiarazioni di intenti su non meglio declinati investimenti", quindi il due marzo ha ribadito la richiesta di "una trasmissione completa della documentazione richiesta "per poter compiutamente dar corso alla attività di verifica avviata dall'Ente per una valutazione prognostica della capacità societaria di far fronte agli indifferibili - e più volte annunciati - investimenti per il rilancio del terminal, a oggi mai documentati o altrimenti corroborati da piani di impresa concreti, finalmente coerenti con gli ingentissimi interventi infrastrutturali di questa Autorità Portuale".
L'Autorità chiede, in particolare, un "puntuale e provato stato degli investimenti effettuati unitamente alla produzione di un dettagliato cronoprogramma degli investimenti da effettuare in coerenza con le previsioni contabili societarie, corroborato da atti e documenti attestanti in modo incontrovertibile gli impegni assunti dal management societario in tale direzione".

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1006

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed