TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Onorato ordina due ro-pax in Cina

E-mail Stampa PDF

L'armatore ha firmato a Pechino un ordine per due navi ai cantieri GSI per il trasporto di passeggeri e merci.


Moby Aki navigazioneLe due nuove ro-pax hanno garage con capacità di 3765 metri lineari e possono ospitare fino a 2500 passeggeri, con 536 cabine. I motori potranno essere alimentati a gas naturale liquefatto, offrendo una velocità fino a 25 nodi. La consegna della prima unità è prevista per l'aprile 2021 e il contratto prevede l'opzione per altre due unità. "Questo ulteriore passo ci consentirà, proseguendo ad investire in un'ottica di lungo periodo, di fornire un servizio sempre migliore consolidando ancora di più la nostra volontà di portare orgogliosamente per mare il brand Italia ed il voler essere una risorsa ed una infrastruttura al servizio del nostro Paese, continuando a creare nuovi posti di lavoro", ha commentato Achille Onorato.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 1000

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed