TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

GNV ordina due traghetti ai cantieri cinesi GSI

E-mail Stampa PDF

Grandi Navi Veloci ha firmato un ordine per due ro-pax con l'opzione di altre due, la prima delle quali sarà consegnata a novembre 2020.


GNV Suprema navigazioneI nuovi traghetti che saranno costruiti dai cantieri cinesi GSI di Guangzhou per Grandi Navi Veloci avranno la possibilità di montare motori a gas naturale liquefatto. I garage avranno una lunghezza complessiva di 3765 metri lineari, mentre l'area destinata ai passeggeri avrà 536 cabine, un ristorante, un self service e un bar, con capacità totale di 2500 persone. La velocità massima sarà di 25 nodi. La prima consegna è prevista a novembre 2020.
"Questo importante investimento realizza uno dei tasselli della strategia di crescita e prosegue nel percorso di innovazione. La forte crescita di volumi e fatturato registrata nel corso degli ultimi anni, pone le basi per un'ulteriore estensione del network di rotte offerto dalla Compagnia", ha commentato Matteo Catani, amministratore delegato di GNV.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 1037

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed