TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Tribunale dichiara fallimento di RDB Armatori

E-mail Stampa PDF

L'11 gennaio 2018 la giudice del Tribunale Civile di Torre Annunziata, Valentina Vitulano, ha dichiarato il fallimento della società armatoriale, avviando l'esercizio straordinario.


RDB Armatori rinfusiera navigazioneÈ naufragato il piano di salvataggio della Armatori Rizzo Bottiglieri De Carlini: lo ha sancito il Tribunale di Torre del Greco, che doveva valutare la situazione della compagnia marittima, la mattina dell'11 gennaio con la decisione della giudice Valentina Vitulano che ha stabilito il fallimento della società, ponendola in amministrazione straordinaria per proseguire l'attività delle navi e dei quattrocento dipendenti. Dopo avere atteso tre mesi un piano di rientro del debito, che si aggirerebbe intorno al miliardo di euro, la giudice non ha ritenuto che si siano le condizioni per il salvataggio. Il fallimento è stato chiesto dalla Pillarstone, che a luglio 2017 acquistò i debiti di RBD dalle banche. Questa è la seconda grande società armatoriale di Torre del Greco a fallire, dopo la Deiulemar.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 934

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed