TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cagliari prevede zona franca nel 2018

E-mail Stampa PDF

Il presidente dell'ASP Mare di Sardegna, Massimo Deiana, ha dichiarato che entro la fine del prossimo anno il porto del capoluogo avrà una una zona franca.


Cagliari terminal container altoIl presidente dell'Autorità ha annunciato l'avvio della zona franca a Cagliari a margine del convegno Destinazione Cagliari, affermando che intende sbloccare l'iter per ottenere questo istituto fin dalla prossima settimana. Il primo passo sarà sciogliere il nodo delle autorizzazioni, mentre progetto e risorse economiche sono già disponibili. Secondo Deiana, la zona economica potrebbe avviarsi già entro i primi mesi del 2018.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 810

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed