TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Due arresti per omicidio comandante MSC Giannina

E-mail Stampa PDF

Il 7 novembre 2017 la Polizia di Genova ha arrestato due membri dell'equipaggio della portacontainer accusati di essere coinvolti nella sparizione del comandante, avvenuta durante la navigazione.


Polizia agenti arrestoSecondo fonti di stampa locali, i due arrestati sarebbero il primo ufficiale e il terzo ufficiale meccanico della nave, entrambi di nazionalità ucraina. Erano bloccati a bordo della MSC Giannina – come il resto dell'equipaggio – sequestrata dalla procura genovese al terminal VTE per l'indagine avviata dopo la scomparsa del comandante Juri Kharytonov (anch'egli ucraino) avvenuta il 19 ottobre 2017 dopo la partenza dal porto di Gioia Tauro.
Già nei giorni scorsi era trapelata la notizia che due ufficiali erano per indagati omicidio, ora confermata dall'arresto cautelare. I due ufficiali sono accusati di avere causato la morte del comandante, probabilmente a causa di una lite, e di avere gettato in mare il cadavere durante la navigazione. Oggi i due uomini saranno interrogati dai magistrati.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 853

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed