TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Hanjin Italy è nel porto di Genova

E-mail Stampa PDF

La mattina di domenica 16 ottobre 2016. la portacontainer della compagnia sud-coreana è entrata nel porto ligure e ha attraccato al molo di Calata Sanità della Sech.

Genova porto Terminal SechVasselfinder conferma la programmazione apparsa ieri sul sito web della filiale italiana della Hanjin, ossia che la portacontainer Hanjin Italy è approdata a Genova per scaricare i container caricati il 14 agosto nel porto cinese di Beilun, più quelli che la Hanjin Tabul ha portato, sempre da Beilun, a Valencia. Ora la Hanjin Italy scarica al Sech i contenitori per le destinazioni italiane ma potrebbe scaricare anche quelli originariamente destinati a Koper e Malta.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 5103

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed